domenica 11 aprile 2010

PinUp Per Go




19 commenti:

  1. wow.. decisamente molto bello! complimenti!!

    RispondiElimina
  2. MIOOOOOOOOOOOOO!!! XD

    go

    RispondiElimina
  3. huahauhuaahuahu go lo stai scrivendo ovunque!ahuahuahua pazza

    RispondiElimina
  4. wow quant'è bona la tipa u.u <3 Bellissima Pinup!!

    RispondiElimina
  5. ...e pure qua ma è troppppppabbbelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*

    (go c'ha ragione pure io lo scriverei ovunque XD)

    RispondiElimina
  6. *O* te lo ridico...bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. ahuahuahuahu grazie Dè,Grì E Simona ^^ siete tropp ogentili!

    RispondiElimina
  8. DOH!
    scopro solo ora che sei una disegnatrice anche tu!...lo so, sono pessima...

    ma che brava che sei!!!!!!!!!
    complimenti!
    ^__^

    RispondiElimina
  9. Semplicemente stpenda, complimenti Rosa!! XD

    RispondiElimina
  10. Gran bella figliuola!
    :P
    Certo, quel frustino mi preoccuperebbe un po' ma se si guarda ai cuoricini appesi in alto, si capisce subito che si tratta di una romanticona...
    ^____^
    'Notte!!

    RispondiElimina
  11. appunto fede tranquillo i lfrustino fa solo scena XD

    RispondiElimina
  12. bella-bella la grafica nuova del blog! ;)
    Complimentoni per l'ultima illustrazione, bella composizione e mi piacciono tantissimo anche i colori!
    Wow..

    :)

    RispondiElimina
  13. Bella, sì, mi piace molto l'uso del retino mischiato al colore - sono curiosa del procedimento tecnico, anche perchè la tonalità del tutto sembra data in qualche modo dopo: o no?

    RispondiElimina
  14. Ciao Patrizia, ben venuta ^^
    ho colorato la pinup in modo classico ma non mi piacevano i vcolori che avevo scelto quindi ho giocato con la regolazione dei toni ed è uscito fuori questo, dopo ho messo un filtro(non mi ricordo bene quale) e ho aggiunto i retini alla fine

    RispondiElimina